Aria di primavera, a Capo d’Orlando ritorna “La primavera col sorriso”.

Festa di Primavera 2015-1 (450 x 672)

Aria di primavera, a Capo d’Orlando ritorna “La primavera col sorriso”.
Da venerdì 20 a domenica 22 marzo nell’Isola Pedonale si svilgerà la terza edizione dell’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore al Turismo, Rosario Milone, con tantissime attrazioni per grandi e piccini, ma sopratutto: animazione, musica e leccornie, il tutto rigorosamente gratis.
La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con: Cartoon Park Ibba, Baby park Favolandia e Birichinopoli park.
“Ancora una volta festeggiamo con il sorriso dei bambini e con le famiglie la fine dell’inverno – ha affermato l’Assessore Milone – per il terzo anno consecutivo riproponiamo questa apprezzatissima manifestazione. Sarà anche quest’anno una vera e propria festa a cielo aperto per tutti, non solo per le famiglie. Nell’isola pedonale sarà creato un ambiente gioioso e spensierato per invogliare ad uscire di casa, vivere il nostro paese e festeggiare insieme l’arrivo della primavera. Quale migliore occasione dunque, per vivere spensieratamente e sopratutto gratuitamente tre giorni a Capo d’Orlando”.
Si parte venerdì 20 dalle 16.00 alle ore 20.00, poi sempre con gli stessi orari, l’apertura di sabato 21, grande conclusione domenica 22 marzo dalle 10.30 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle ore 20.00.

Capo d’Orlando 19 marzo 2015

Festa di Primavera 2015-1 (450 x 672)

Potrebbe piacerti anche

Castell’Umberto -”Percorsi di memoria per ricordare la guerra sui nebrodi e cercare la pace”

Hanno aderito sei comuni, il Parco dei Nebrodi,