Avviato l’ iter parlamentare per la stabilizzazione dei precari Asu

asu1-720x319

Approvato in V Commissione emendamento che disciplina il percorso di stabilizzazione
E’ stato Approvato all’ unanimità dalla commissione lavoro l’ emendamento presentato dall’ on. Turano e sottoscritto dal Presidente on.Greco e dai deputati on. Di Giacinto, on.Rocca Ruvolo , on. Currenti , on.Figuccia, che disciplina il percorso di stabilizzazione per i lavoratori Asu.
Oggi è iniziato il percorso parlamentare – dichiara l’ on. Turano- per il futuro dei lavoratori Asu, che si concluderà fine mese, quando l’ assemblea regionale dovra’ approvare la finanziaria 2017.
Sosterrò in commissione bilancio- continua il deputato – la proposta legislativa perché consapevole che il percorso formativo-lavorativo Asu è propedeutico allo sbocco occupazionale , come recentemente ribadito dal Ministero del Lavoro e in passato dalla Corte dei Conti.
Manifestano apprezzamento per i lavori parlamentari i rappresentanti sindacali, Vito Sardo e Mario Mingrino per il Csa, Francesco Mallia per Asu Sicilia e Rosario Greco per Confintesa
Anche oggi- dichiarano i rappresentanti dei lavoratori- abbiamo partecipato alla seduta della commissione Lavoro , magistralmente presieduta dall’ on Greco e partecipata con interesse da tutti i componenti, che si sono distinti per gli interventi propositivi finalizzati a promuovere i percorsi di stabilizzazione.
Tutto ciò- concludono Sardo, Mingrino, Mallia e Greco- ci fa ben sperare per una conclusione positiva dell’ iter parlamentare.

Potrebbe piacerti anche

Brolo: finanziata la riqualificazione di Piazza Roma

Finanziata la riqualificazione di Piazza Roma Si aggiunge