Nuova avventura a San Giorgio di Gioiosa Marea, inaugurata la “Elio’s Pizza” di Elio e Kymberly

20240422_193812

Uno dei più bravi pizzaioli di tutto il comprensorio, Elio Ceraolo, Maestro e “direttore d’orchestra” del gusto, ha aperto un nuovo spazio gastronomico a San Giorgio di Gioiosa Marea, una nuova avventura che Elio e la figlia Kymberly hanno voluto affrontare insieme.
Insieme hanno voluto innovare il modo di fare la pizza migliorandone i gusti e le specialità.
Immagine WhatsApp 2024-04-23 ore 12.09.17_bf798628
Ieri sera è stata inaugurata a San Giorgio, dal Sindaco di Gioiosa Marea, dott.ssa Giusi la Galia, la pizzeria “Elio’s Pizza”. In tanti hanno voluto partecipare all’evento dove la curiosità del gusto ha avuto il suo spazio importante oltre a quello logistico e socializzante del momento. Bambini, ragazzi e adulti hanno potuto gustare queste pizze dal sapore intensamente mediterraneo e soprattutto locale.
IMG-20240422-WA0009
L’attenzione all’uso di prodotti biologici e locali da parte di Elio sottolinea la sua visione di valorizzare il territorio attraverso la cucina. Con questa nuova apertura, si propone di offrire un’esperienza gastronomica unica e autentica ai clienti, contribuendo allo stesso tempo alla promozione dei prodotti locali e regionali.

L’inaugurazione e l’intervista

Potrebbe piacerti anche

La Rai sceglie una musica dei Trichorus by Kilimangiaro Band come colonna sonora dello spot istituzionale per le amministrative del 2024

Altro importante riconoscimento per i pattesi della Trichorus