Gioiosa Marea: Votato il Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo

manufatto_demanio

manufatto_demanio
Foto di repertorio

Riceviamo e pubblichiamo.
L’OPPOSIZIONE CONSILIARE, ORMAI MAGGIORANZA, VOTA IL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO DI GIOIOSA MAREA
I consiglieri comunali ADAMO Maurizio, BUTTO’ Gabriele, DA CAMPO Sebastiano, DI NARDO Rosy, GIARDINA Giosuè, LA GALIA Tindara, PIZZO Giusy e SALMERI Salvatore, nella seduta Consiliare del 19 Aprile 2016, hanno votato il Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo.
La votazione ha avuto ad oggetto anche una serie di osservazioni che erano già state esaminate e votate in precedenti sedute del Consiglio. In tali sedute, nonché nell’ultima ove vi è stata la votazione finale, i Consiglieri di riferimento del Sindaco NON erano presenti.
L’importante strumento quindi risulta oggi esitato dal Consiglio Comunale esclusivamente grazie all’impegno profuso ed al senso di responsabilità mostrato dai Consiglieri ADAMO, BUTTO’, DA CAMPO, DI NARDO, GIARDINA, LA GALIA, PIZZO e SALMERI.
Il risultato raggiunto è inoltre di particolare rilevanza in considerazione del fatto che, a differenza del comportamento che aveva assunto l’Amministrazione nella fase di predisposizione del Piano, oggi è stata prestata dal Consiglio Comunale particolare attenzione alle istanze degli operatori turistici e dei cittadini in genere, nella convinzione che lo sviluppo ed il rilancio di Gioiosa Marea dipendano anche dalla imprescindibile valorizzazione delle energie propositive di tutti, in luogo dell’arroganza e della prevaricazione di pochi.

Potrebbe piacerti anche

La tennista gioiosana, Claudia D’Agati, vince anche nel Padel

Un fine settimana indimenticabile per Claudia D’Agati che