Gioiosa Marea, la prima marcia di solidarietà

IMG-20160117-WA0022

IMG-20160117-WA0022L’Associazione “Uno Spiraglio di gioia ” comunica che domenica 17 aprile 2016, si terrà a Gioiosa Marea la prima marcia di solidarietà.
La marcia vuole essere un momento di integrazione fra chi spesso rimane isolato e chi invece, con molta umanità vuole gridare “Noi ci siamo. E noi con voi”. La manifestazione avra’ un percorso prestabilito. La via principale interessata è la Via Umberto I con riferimento a via Sottogrotte, laddove si terrà il raduno e da dove partirà la marcia.
Alla suddetta parteciperanno tante associazioni locali: Remi, Saracena Volley, Unitalsi, Avis, Malembe Malembe, Polisportiva “Gioiosa”, il Meliuso, le scuole e tante dei paesi viciniori. Parteciperanno Amministratori e Assessori dei paesi limitrofi e tante persone che si sono avvicinate per condividere questo importante momento. Il momento è importante e il messaggio mette in evidenza le difficoltà di chi spesso, per mancanza di abilità non riesce ad avere delle possibilità . Questi gli intenti di “Uno spiraglio di gioia …”.

Potrebbe piacerti anche

La tennista gioiosana, Claudia D’Agati, vince anche nel Padel

Un fine settimana indimenticabile per Claudia D’Agati che