Inaugurazione ‘Oliveri Expo 2019’, – 24 ore al via della XIV fiera dei grandi numeri tra ‘Tradizione e innovazione’

Spot Anteprima ExpoOliveri 2019.mp4_snapshot_00.24_[2019.07.31_09.11.45]

Tutto pronto per il taglio del nastro della nuova edizione dell’atteso appuntamento dell’estate tirrenica e non solo, in programma dal 1 agosto al 1 Settembre presso il campo comunale di Oliveri, in provincia di Messina.
Sale l’attesa per l’opening in programma domani pomeriggio 1 agosto 2019, start alle ore 19, alla presenza degli organizzatori, del sindaco della città di Oliveri e dei rappresentanti politici regionali.

L’organizzazione EuroFiere, come ogni anno, sta curando gli ultimi dettagli per la grande apertura che si preannuncia carica di aspettative e con un ampio numero di presenze fin dall’avvio di ExpoOliveri 2019.
La Fiera regionale si presenta dopo il successo straordinario ottenuto nelle ultime edizioni, imperniato su migliaia di visitatori: 140 mila accertati nella passata edizione 2018. Numeri fatti di sacrificio, passione e affidabilità dell’organizzazione Eurofiere srl che ha rinnovato anche quest’anno e per le prossime edizioni, la convenzione con il Comune di Oliveri e la nuova amministrazione guidata dal sindaco Francesco Iarrera.

Evento unico in Sicilia per caratteristiche di organizzazione e struttura della Fiera. Momento di incontro, svago ed aggregazioni per giovani, adulti e famiglie di tutte le età. In una vasta area espositiva di 13 mila metri quadrati si darà spazio all’artigianato, commercio, tipicità e tantissime novità..
La filosofia di ‘ExpOliveri 2018′ è quella di rappresentare un hub naturale per la promozione regionale del sistema commerciale e dell’eccellenza Made in Sicily, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in