Milazzo: “Vivere a colori” è il tema della 2^ tappa di Miss Reginetta d’Italia, Miss Reginetta Over e Little Babies Italia

153

Sarà una tappa all’insegna dello spettacolo e della bel-lezza quella che si svolgerà sabato, 27 novembre 2021, a Villa Cuciti di Milazzo a partire dalle ore 21:00.
Il tema è “vivere a colori” per cancellare, ma non di-menticare, un periodo difficile che sta caratterizzando l’umore e i comportamenti delle persone.

Sulla passerella le aspiranti Miss dei concorsi “Miss Reginetta d’Italia” (dai 14 ai 29 anni) e Miss Reginetta Over (dai 30 ai 60 anni divisi in tre categorie).
La tappa sarà presentata dal conduttore TV Francesco Anania che guiderà il plotone della bellezza e i super bam-bini di Little babies Italia, concorso dedicato ai più piccoli, che avrà la sua appendice finale il 19 dicembre 2021 ad Oliveri.

Tanti gli ospiti che si esibiranno durante l’evento; il violinista pattese Giuseppe Sidoti pronto a deliziare il pub-blico con il suo strumento musicale, la cantante Maria Ele-na Torre reduce dalla vittoria del “Festival dei Festival”, i ballerini della Giselle Danza di Milazzo diretti da Laura Anglade e la piccola e talentuosa cantante Giada Cutugno seguita dal Maestro Denis Pergolizzi.
I titoli in palio serviranno per accedere ai prossimi turni dei concorsi fino alle finali nazionali.

Non mancheranno i momenti di moda curati dalla stili-sta barcellonese Loredana Crisafulli, da Vivian Style Giammoro e da Bimbo Mix Milazzo; inoltre sarà presentata l’ultima collezione dei gioielli in pietra lavica e ossidiana di “Da Marta” che rappresenta l’elitè dell’artigianato eoliano.

Le coreografie saranno curate da Gabriella Bisignano con il supporto di Domenico De Pasquale e inoltre l’organizzazione ha indetto per tutti i partecipanti uno shoo-ting fotografico che sarà curato da Lorenzo Porretta.
Tra i giurati la bellissima Ragazza dell’Anno 2012 Alessandra Passaniti, il Campione Italiano Indoor di salto in lungo Antonio Trio, l’istruttore fitness Tino Ruggeri e lo scrittore Giuseppe Imbesi.

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in