Gioiosa Marea – VII Edizione del rinomato “Master Estivo” di tennis: Roberto Cicero bissa il successo ottenuto nel 2015

a

Si è conclusa a Saliceto di Gioiosa Marea la VII Edizione del rinomato “Master Estivo” di tennis, un torneo che ha già riscosso grande successo alla prima edizione per la sua formula particolare che vede confrontarsi i migliori atleti del Tennis Club Saliceto con affezionati e tennisticamente “agguerriti” frequentatori stagionali del circolo provenienti da tutto il mondo, di tutte le età, classificati fit e non.

E’ cosi che numerosi giocatori si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto e seguita anche da un folto pubblico di appassionati.
Il successo è andato al pattese Roberto Cicero, conosciuto temerario tennista locale, che bissa il successo ottenuto nel 2015. Dopo una grande battaglia, al terzo set, Cicero ha avuto la meglio sullo svizzero Giuseppe Bivacqua, quest ultimo già vittorioso di ben 3 edizioni precedenti e quindi dato per favorito.

Grazie al suo gioco esplosivo ma anche vario, e grazie alla sua grandissima tenacia e passione per questo sport, Cicero ha saputo mettersi alle spalle tutta la concorrenza, superando tennisti provenienti da Roma, da Torino, da Milano ed anche dall’Irlanda.

L’intensa finale si è conclusa con la premiazione seguita da un ottimo rinfresco, alla presenza di tutto il Direttivo del Tennis Club Saliceto e di tanti soci partecipanti.
Oltre ai consueti trofei, al primo posto è andato anche una minicroceria alle Isole Eolie offerta da Eolian Shipping Cruises.

Potrebbe piacerti anche

Al “Teatro Borà” di Gioiosa Marea un incontro su “La violenza di genere” con gli alunni dell’Istituto “Anna Rita Sidoti

Si è tenuto , oggi 30 aprile, al