Gioiosa Marea – Per la quarta stagione la società sportiva TYRRENIUM è tra le società elite siciliane

Screenshot_20210312-143020_Messenger

Il dirigente responsabile del progetto, Tino Mastrolembo esprimere per conto della società la soddisfazione in questo rinnovato successo.

” Questo riconoscimento ci indica che stiamo continuando ad essere sul giusto percorso di crescita e ci stimola a fare sempre meglio al fine di poter offrire ai ragazzi una scuola calcio sempre più all’avanguardia con istruttori qualificati e servizi connessi all’attività sportiva diventati oggi integranti all’attività didattica.

Il periodo Covid ha, per troppi aspetti, modificato le abitudini dei ragazzi e li ha privati dello sport quale vettore di aggregazione, gioco e spensieratezza.

Noi, ci siamo adeguati e abbiamo cercato di lavorare anche sulla parte interiore dei ragazzi, cogliendo i naturali disagi delperiodo e trasformandoli in stimoli attraverso le loro attitudini e inserendo un lavoro tecnico individuale come supporto, che rimane fondamentale nelle categorie di base.

Siamo stati sapientemente supportati in tutto questo da una squadra di tecnici professionisti del Parma calcio di cui siamo orgogliosamente Academy.

Ringraziamo i nostri gruppi presenti sul territorio che credono ala bontà del nostro progetto da Capo d orlando, Gioioisa Marea, Patti e Librizzi.

Vogliamo infine, ma non in ultimo, dedicare a tutti i ragazzi e alle loro famiglie, questo riconoscimento che rappresenta il frutto del loro impegno, della loro passione e del loro amore per il gioco del calcio, che da sempre ci lega tutti!!!! “

Potrebbe piacerti anche

Al “Teatro Borà” di Gioiosa Marea un incontro su “La violenza di genere” con gli alunni dell’Istituto “Anna Rita Sidoti

Si è tenuto , oggi 30 aprile, al