La Rete Civica della Salute incontra il Comune di Naso

foto

Stamattina il Sindaco di Naso, Nanì Gaetano ha incontrato la coordinatrice della Rete Civica della Salute Provincia di Messina Marisa Briguglio ed il Riferimento Civico accreditato del Comune di Naso Rosaria Agnello.
L’incontro nasce per presentare la Rete Civica della Salute, progetto promosso dall’ Assessorato Regionale alla Salute, che vede quale coordinatore regionale per la Sicilia il Prof. Pieremilio Vasta e la Conferenza dei Comitati consultivi siciliani presieduta dall’Avv. Pier Francesco Rizza.

Dopo i vari riconoscimenti da parte della Dott.ssa Maria Grazia Furnari, Commissario straordinario per emergenza Covid19, era necessario questo incontro con il Sindaco Nanì – dice la coordinatrice Marisa Briguglio – affinchè si possa instaurare un rapporto di collaborazione con l’Amministrazione e la Rete Civica della Salute per essere sempre a supporto dei cittadini.

Inoltre – come detto da Rosaria Agnello, quale riferimento accreditato del Comune di Naso – ci renderemo disponibili anche per tante altre iniziative future da portare avanti sul territorio per il benessere della collettività.

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in