La dolce e piccola Anna, al suo primo anno di eta’, protagonista indiscussa della racchia gioiosana 2017

La pubblicazione della foto è stata autorizzata , con liberatoria, dai genitoriLa pubblicazione della foto è stata autorizzata , con liberatoria, dai genitori

Lucia e Domingo, estranei al mondo del carnevale, pur essendo sempre degli spettatori presenti e assidui, mettono al mondo Anna e la “donano”, seppur per un attimo alla consueta racchia.
La piccola Anna, incurante del suo stato, sorride amorevolmente a tutti dall’alto del suo trono ( il comodo passeggino) ed osserva tutto.
Non sa che quella potrà diventare un momento di vita goliardico seppur futuro.

20170129_164944
La pubblicazione della foto è stata autorizzata , con liberatoria, dai genitori

Perché Anna  è la dolce nipote della mitica Anna, la quale, in coppia con Cona, hanno dato risalto al l’annuale racchia gioiosana.
Ed ora, malgrado loro continuino a parteciparvi attivamente, hanno coinvolto il piccolo e gradito gioiellino, Anna, vestendola dall’ usuale carabiniere, classica uniforme indossata da entrambe, Anna e Cona, da 40 anni ad oggi.
E noi salutiamo affettuosamente Anna…protagonista è mascotte della racchia 2017…dandole il benvenuto…, un bacetto ed un arrivederci al prossimo anno…ove lei avrà già compiuto il secondo anno di età.

Giuliana Scaffidi

Potrebbe piacerti anche

Il gioiosano Jacopo Crifó campione regionale TPRA

Sui campi del CT Match Ball di Siracusa