L’Associazione ” Uno spiraglio di gioia ” ringrazia l’equipe del Circolo Mediterraneo di Gioiosa Marea per l’attiva collaborazione

uno spiraglio di gioia

L’Associazione ” Uno spiraglio di gioia “, associazione no profit, costituitasi per dare risalto alle problematiche sociali esistenti sul territorio, soprattutto alle fasce deboli , desidera ringraziare Franco Maraffa, in qualità di Presidente pro-tempore del Circilo Mediterraneo per aver supportato l’iniziativa legata ai diversamente abili ed ai bambini, mostrando sensibilità e riguardo.
I componenti dell’Associazione ringraziano inoltre Marcello Cipriano, sempre presente e disponibile. La sua dolce consorte Giovanna ed i tantissimi soci che hanno avallato senza alcuna remora l’iniziativa proposta dalla sopracitata Associazione.
A loro tutti vanno i nostri più vivi ringraziamenti ed al Presidente Franco Maraffa, che con pugno fermo e deciso ha mostrato padronanza e intelletto, come è giusto che un Presidente faccia.
I dovuti ringraziamenti provengono anche dai tanti bambini e dai loro adorabili genitori, che ogni martedì pomeriggio hanno rallegrato l’ambiente del salone del Circolo Mediterraneo, certi che la ventata di novità apportata in soli sei mesi, sia il primo passo per un lungo e gradevole cammino.
Questi ricordi, caro Presidente Maraffa, li porteremo dentro il nostro Cuore. Grazie

L’Associazione ” Uno spiraglio di gioia “.

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in