Gli “Atmosfera Blu” in Canada, un grande successo

Atmosfera Blu - Montreal

Atmosfera Blu - Montreal 1Venerdì 1 aprile, presso la sala espositiva del Centro Culturale e Comunitario Henri-Lemieux di LaSalle (Canada), per i festeggiamenti dei i 35 anni dell’Associazione Messinese di Montreal, si è esibita Laura Palumbo  ed i due giorni a seguire,  il 2 e 3 aprile, con un repertorio che va dai brani che hanno fatto la storia della musica italiana alle hit più moderne, gli “Atmosfera Blu”, riscuotendo tutti un grande successo. La passione e la dedizione di questi sei musicisti ha fatto emozionare il pubblico intervenuto, che si è alzato in piedi per numerose standing ovation.
Il loro impegno nel voler rendere l’evento un successo, insieme al loro indiscusso talento hanno fatto sì che il Gala del sabato sera ed il concerto della domenica pomeriggio diventassero due tra gli eventi più memorabili tra tutti quelli organizzati dall’Associazione in tutti i suoi anni di attività.
La band è anche stata ospite della radio italiana locale, la CFMB, che ha dato ai suoi ascoltatori la possibilità di conoscere due brani originali del gruppo, “Ti ricordi il mare” e “Che sia per sempre”.Atmosfera Blu - Montreal
Il Presidente del Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi Pino Asaro ha inviato un comunicato al rientro della band in Sicilia, a testimonianza dell’apprezzamento dell’evento: “A nome del nostro Consiglio di Amministrazione e mio personale, ho il dovere di ringraziare l’amico Franco Mendolia e tutto il Direttivo dell’Associazione Messinese che compie quest’anno 35 anni. Fondata nel lontano 1981, l’Associazione Messinese negli anni si è sempre distinta per il suo dinanismo a beneficio non solo dei suoi membri, ma anche e soprattutto a sostegno delle diverse cause di scopo socio-culturale e benefiche. Colgo inoltre l’occasione per sottolineare la presenza del gruppo Atmosfera Blu invitato per l’occasione ad allietare il Gala tenutosi il 2 aprile ed il concerto offerto domenica 3 aprile. Giuseppe Santamaria con la sua gentile consorte Anna e tutto il gruppo hanno allietato i presenti con dei brani retrò tra i più belli del nostro repertorio. Una performance, quella offerta da Atmosfera Blu, da standing ovation. Grazie ragazzi e a presto.”

.IL primo aprile si è esibita Laura Palumbo in occasione dell’apertura dei festeggiamenti…

Potrebbe piacerti anche

Castell’Umberto -”Percorsi di memoria per ricordare la guerra sui nebrodi e cercare la pace”

Hanno aderito sei comuni, il Parco dei Nebrodi,