Capo d’Orlando: Esitati tutti i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale

cons

consDopo quattro ore di lavori si è conclusa proficuamente la riunione del Consiglio Comunale convocato in seduta ordinaria dal presidente Gianfranco Timpanaro.
Il Civico Consesso ieri pomeriggio con una sola assenza si è riunito a partire dalle ore 15.00 per esitare sei punti all’ordine del giorno.
Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti i 19 consiglieri presenti hanno discusso sui rimanenti argomenti, anticipando il punto presentato dal consigliere Carmelo Galipò. Lo stesso, ha trasformato in “atto d’indirizzo” la “mozione” avente come oggetto: “Adozione Regolamento sul baratto amministrativo” che è stata approvato con 11 voti favorevoli.
Il voto favorevole dell’intera maggioranza per i punti: “Ripiano del maggior disavanzo e disavanzo tecnico derivante dal riaccertamento straordinario dei residui” e “Variazione di assestamento generale – Bilancio di previsione 2015, bilancio pluriennale 2015 – 2017 e bilancio armonizzato 2015 – 2017”.
All’unanimità sono infine stati approvati gli ultimi due punti all’ordine del giorno relativi a: “Proroga convenzione tra comuni di Gioiosa Marea e Capo d’Orlando per la gestione in forma associata del servizio di Segreteria Comunale” e “Prosecuzione dell’attività dell’Unione dei Nebrodi”.

Capo d’Orlando 27 novembre 2015

Potrebbe piacerti anche

San Piero Patti, chiuso al transito un tratto della strada provinciale 122/D di Canaloro – Tesoriero

Il tratto interessato si trova in corrispondenza del