Gioiosa Marea: Missione Relitti , dalla rete tv digitale “Yacht&sail” cnl 65 ai nostri microfoni

Untitled-1

Untitled-1Episodi di viaggi alla scoperta di relitti sommersi e località marine.
Una troupe composta da 6 elementi parte alla scoperta di Relitti sommersi svelando i misteri che girano attorno ad essi e promuovendo il territorio circostante.

Missione Relitti è un programma che si rivolge ad un ampio e vario target di pubblico con l’intento di mostrare, raccontare e divulgare storie e vicende partendo da tesori nascosti e storie dimenticate, legate al mondo sottomarino e ai relitti che si celano nelle profondità degli abissi oceanici.
Le ricchezze culturali e artistiche del posto, le tradizioni popolari, gli eventi storici e la quotidianità delle diverse zone del mondo sono mostrate con estremo realismo e forte appeal, andando a cogliere le peculiarità significative e anche quelle meno note, ma ugualmente rilevanti di ogni luogo che si trova nei pressi dei vari relitti.
Il format, nato da un’idea del produttore Fabio Bove, si avvale della partecipazione di figure professionali esperte e riconosciute, di una troupe specializzata nelle immersioni. Da un aeroporto all’altro, di traghetto in traghetto, kilometro dopo kilometro, la troupe di Missione Relitti ci porterà in ambienti suggestivi ed esotici per raggiungere la vera essenza del mare e della terra.
su Yacht&sail 65 del dtt.

Puoi seguirli a questi indirizzi:

Facebook:
https://www.facebook.com/missione.relitti/info?tab=page_info

Web:
http://www.acquatv.it/programmi/missione-relitti-ogni-mercoledi-alle-21/

Potrebbe piacerti anche

Il gioiosano Jacopo Crifó campione regionale TPRA

Sui campi del CT Match Ball di Siracusa