Acqua & Politica – Crocetta vuole esserci: rinviato l’incontro con Teodoro Lamonica

teodoro-2

teodoro (2)L’audizione all’Ars, già fissata per ieri, è stata rinviata al prossimo martedì. L’ex vicesindaco gioiosano, Teodoro Lamonica, era stato convocato ieri a Palermo per discutere in Commissione “Territorio e Ambiente”, il disegno di legge n.455-125-102-106-158, del quale lui è il primo firmatario,  che disciplinerà in materia di risorse idriche.

 L’invito era giunto da parte del presidede la commissione regionale, il deputato Giampiero Trizzino (M5S), ma l’incontro, fissato per le ore 10 presso la quarta commissione dell’Ars.

crocettaPer l’importanza dell’argomento, voleva presenziare lo stesso Presidente della Regione, Rosario Crocetta, ma ieri era indisponibile, quindi ha preferito far traslare l’incontro al prossimo martedì.

Anche questo è un buon risultato – ha detto Lamonica –  E’ sempre un buon inizio quando la Politica si interessa di un problema così importante che interessa gli interessi legittimi del Cittadino.

Un iter controverso quello di questa proposta di legge caratterizzato anche da lungaggine e classici “bastoni tra le ruote” al punto che Lamonica, nel dicembre del 2013, sottoscrisse un atto di diffida al presidente dell’Ars per mancati adempimenti.

fonte www.scomunicando.it

Potrebbe piacerti anche

Si terrà il 30-31 maggio, all’Auditorium Comunale di Gioiosa Marea, il 9° Congresso Regionale dei Reumatologi Sicilia 2024

Il Congresso regionale CreI Sicilia 2024, giunto alla