“I giovani e la sicurezza stradale”

Senza titolo-2

Si terrà sabato prossimo, 17 maggio, alle ore 9, presso il Cine Teatro Comunale “Beniamino Joppolo”, il progetto “I giovani e la sicurezza stradale”, ideato dal Comando di Polizia Municipale di Patti in collaborazione con il Lions Club di Capo d’Orlando e l’ANVU (Associazione Polizia Locale d’Italia), rivolto agli studenti delle scuole superiori di Patti, Brolo e Piraino.

I lavori saranno introdotti da Nino Scaffidi, Comandante della Polizia municipale di Piraino e Gioiosa Marea, nonché Presidente provinciale dell’Anvu. Seguiranno poi i saluti del Sindaco di Patti, Avv. Mauro Aquino, e del Presidente del Lions Club di Capo d’Orlando, Avv. Carmelo Occhiuto.

Sarà poi il Comandante della Polizia municipale di Patti, Maggiore Castrense Ganci, a tenere una lezione agli studenti sul tema quanto mai attuale e importante della sicurezza stradale e del rispetto delle norme del Nuovo Codice della Strada.

Si tratta della prima fase di un progetto sulla sicurezza stradale avviato dal Comune di Patti, che sarà poi esteso anche alle altre scuole cittadine e del comprensorio di diverso ordine e grado.
Tratto da www.incamminoweb.it

Senza titolo-2

Potrebbe piacerti anche

Brolo – costituito il CSA (Confederazione Sindacati Accreditati), sindacati accreditati presso l’assessorato alla sanità

Brolo – Nei giorni scorsi è stato costituito