Gioiosa Marea: Una stilista dell’anima

img-20161229-wa0020

L’ arte e’ la sensibilizzazione dell’anima.
Tracce importanti si riscontrano nell’estro e nella creatività, tanto da infondere nei giovani un lussureggiante modello.
Tanti si avvicinano a quelle che sono le richieste del mercato, dimenticando sempre più il buon gusto e la buona manifattura.
Quello di Erika Adamo, donna brillante e sensuale, si trasforma in seduzione pura. Ella viene apprezzata, oltre per la propria
bellezza, per la proposta artistica trasmessa in tutti i suoi “gioielli”, creazioni multiformi, colorate, prediligendo molto le pietre dure, modello emergente di novità tanto gradito.
Queste pietre dure incastonate con i materiali più inusuali realizzano una gamma di idee ove la scelta sempre ricercata esula dal modello di adeguamento a standard collettivi.

img-20161229-wa0027-1

Erika ha sempre avuto un forte estro creativo, fin da bambina la sua mente ha sempre viaggiato con la fantasia e crescendo e’ riuscita a canalizzarla nella giusta direzione.
Quella dell’arte.

Erika Adamo
Erika Adamo

Fino a poco tempo fa il suo era un semplice hobby, diventato oggi quasi un lavoro. Animata da tante emozioni e da non pochi sacrifici, ha deciso di trasformare questa passione in qualcosa di più. Nasce così
” Heather Creations “, una serie di articoli che affascinano e reclutano i più bei polsi, le più belle dita e lobi sempre più raffinati, sino a combaciare con l’arte intima di ognuno di noi.
In ogni sua creazione un desiderio realizzato.

Potrebbe piacerti anche

Al “Teatro Borà” di Gioiosa Marea un incontro su “La violenza di genere” con gli alunni dell’Istituto “Anna Rita Sidoti

Si è tenuto , oggi 30 aprile, al