Milazzo – I sette assessori designati hanno prestato giuramento e sono ufficialmente al lavoro

assessori milazzo

Anche l’ultimo adempimento di legge è stato espletato e dunque da oggi i sette assessori designati entrano ufficialmente nelle loro funzioni per portare avanti le iniziative nei settori loro assegnati dal sindaco Pippo Midili. Questa mattina, alla presenza dei vicesegretario generale Michele Bucolo, dello stesso sindaco e del comandante della polizia Municipale, Francesco Alesci, Santi Romagnolo, Antonio Nicosia, Beatrice De Gaetano, Roberto Mellina, Maurizio Capone e Simone Magistri hanno prestato

giuramento, firmando anche le dichiarazioni che attestano l’inesistenza di incompatibilità col Comune e subito dopo hanno preso contezza degli uffici dove da domani dovranno operare.
Nessuna dichiarazione ufficiale, ma solo l’unanime desiderio di cominciare la gestione politico-amministrativa, con tanta volontà e voglia di fare bene nell’interesse dei cittadini.


Poche parole anche da parte del sindaco. “Chiuso questo percorso burocratico, peraltro doveroso, sono lieto di augurare buon lavoro alla mia squadra, Confido molto nell’impegno di tutti coloro che mi collaboreranno in questo non facile percorso di gestione di Milazzo. La città ci ha chiesto di lavorare e tutti dovremo dare quelle risposte che i milazzesi si attendono”.

Potrebbe piacerti anche

La pioggia non ferma i volontari dell’ iniziativa “PULIAMO LA SCALINATA”

La pioggia non ha fermato i volontari che