Girato a Milazzo lo Spot della Presidenza del Consiglio sulla promozione del “Bonus cultura 18″

142914433-bde81f09-09b7-44ee-a81b-9a2bdd6d0063

Una promozione per Milazzo grazie ad uno spot della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nella giornata di domani su iniziativa dell’Ufficio per le Attività di Informazione e Comunicazione Istituzionale del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, coordinato dalla dott.ssa De Marco, dell’agenzia FLF COMUNICAZIONE srl, e la regia del messinese Massimo Coglitore, sarà realizzato uno spot tv finalizzato alla promozione del “Bonus cultura 18″, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani al consumo culturale.foto_milazzo_6
Il bonus si traduce, di fatto, in una web app che consente ai neo-diciottenni di usufruire di 500 euro in voucher, da spendere per musei e monumenti, concerti, cinema, parchi naturali, aree archeologiche, teatro, danza, libri ed eventi culturali. Lo spot sarà on air dal 12 settembre 2016 sul web e in tv e potrebbe andare in onda anche per tutto l’anno successivo. Non è escluso che la misura normativa sia prorogata, pertanto lo spot potrebbe essere utilizzato anche nei prossimi anni. La campagna sarà programmata sulle tre reti Rai generaliste televisive e radiofoniche e sul canale tematico Rainews. La durata dello spot sarà di 30” e 15” e quella radio di 30”.
A raccordare l’attività tra Amministrazione comunale e la produzione dello spot istituzionale è stato il dott. Pierpaolo Ruello, esperto del sindaco Formica.

Potrebbe piacerti anche

Al “Teatro Borà” di Gioiosa Marea un incontro su “La violenza di genere” con gli alunni dell’Istituto “Anna Rita Sidoti

Si è tenuto , oggi 30 aprile, al