Gioiosa Marea – L’Amministrazione Comunale incontra i responsabili della Rete Civica della Salute

Screenshot_20220507-094637_Gmail

Giuliana Scaffidi è il riferimento comunale di Gioiosa Marea della Rete Civica della Salute, progetto promosso dall’Assessorato Regionale alla Salute che si propone di supportare il miglioramento della comunicazione istituzionale sanitaria e sensibilizzare i cittadini sul corretto utilizzo dei servizi.

Al Comune di Gioiosa Marea il Sindaco Giusi La Galia ha incontrato la coordinatrice provinciale della Rete Civica Marisa Briguglio e il riferimento comunale Giuliana Scaffidi.

Il Sindaco La Galia ha ringraziato la Rete Civica per il ruolo svolto sul territorio e per quello che svolgeranno finalizzato al benessere delle comunità attraverso il potenziamento complessivo dei

servizi territoriali: “Sono certa – ha dichiarato il Sindaco – che instaureremo una proficua collaborazione per migliorare la qualità della vita della popolazione supportando le iniziative e i progetti che verranno messi in campo per una concreta sussidiarietà civica”.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia