Gioiosa Marea – L’Amministrazione Comunale incontra i responsabili della Rete Civica della Salute

Screenshot_20220507-094637_Gmail

Giuliana Scaffidi è il riferimento comunale di Gioiosa Marea della Rete Civica della Salute, progetto promosso dall’Assessorato Regionale alla Salute che si propone di supportare il miglioramento della comunicazione istituzionale sanitaria e sensibilizzare i cittadini sul corretto utilizzo dei servizi.

Al Comune di Gioiosa Marea il Sindaco Giusi La Galia ha incontrato la coordinatrice provinciale della Rete Civica Marisa Briguglio e il riferimento comunale Giuliana Scaffidi.

Il Sindaco La Galia ha ringraziato la Rete Civica per il ruolo svolto sul territorio e per quello che svolgeranno finalizzato al benessere delle comunità attraverso il potenziamento complessivo dei

servizi territoriali: “Sono certa – ha dichiarato il Sindaco – che instaureremo una proficua collaborazione per migliorare la qualità della vita della popolazione supportando le iniziative e i progetti che verranno messi in campo per una concreta sussidiarietà civica”.

Potrebbe piacerti anche

La Rai sceglie una musica dei Trichorus by Kilimangiaro Band come colonna sonora dello spot istituzionale per le amministrative del 2024

Altro importante riconoscimento per i pattesi della Trichorus