Gioiosa Marea – Società sportiva Tyrrenium: È ancora scuola calcio èlite

Screenshot_20220412-180059_Messenger

Consegnate presso il Centro Federale di Capo d’ orlando dal responsabile regionale del settore giovanile e scolastico, i medaglioni di riconoscimento per il titolo èlite riferiti alla stagione sportiva conclusa.
Screenshot_20220412-180154_Messenger
Per la delegazione di Barcellona per il quinto anno c è ancora la Tyrrenium.

La dichiarazione della società:
“Un riconoscimento che gratifica e premia la qualità del lavoro fatto sul territorio con i vari gruppi presenti, ma soprattutto che stimola a dare sempre il meglio per bambini/e ragazzi/e.
received_717119245971736
Pensare alle prestazioni sportive è un obiettivo per le categorie agonistiche mentre per i bambini dei primi calci, rimane fondamentale e prioritario il divertimento, la socializzazione, il piacere di stare insieme e di rivivere con serenità i momenti aggregativi che lo sport regala, sopratutto adesso, dopo le tante recenti restrizioni legate al covid.

Speriamo di poter esser sempre un riferimento e una scelta alternativa allo stare dentro, all’ immobilismo dilagante anche perché lo sport continua ad essere di vitale importanza”

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Raccolta rifiuti: l’Amministrazione chiede al Prefetto un intervento straordinario per smaltire l’arretrato

Consentire un intervento straordinario di raccolta di rifiuti