Gioiosa Marea – Il dott. Pietro Liuzzo: “oggi concludo la mia attività lavorativa di medico…. a voi gioiosani… grazie”

Dott.-Pietro-Liuzzo2

A voi… grazie
Oggi, 31 gennaio 2022, concludo la mia attività lavorativa di medico di medicina generale convenzionato SSN.
E’ arrivato il momento del mio pensionamento e ne sono contento ma, con un velo di malinconia, esprimo il dispiacere di allontanarmi dalla piacevole routine che ha accompagnato i miei 40 anni di attività di cui 24 nella splendida Gioiosa Marea.

A voi gioiosani… grazie.
Grazie per l’accoglienza, per la stima, per l’affetto che in questi anni, con costanza e tenacia, avete mostrato verso la mia persona.
Un grazie di cuore va ai miei assistiti che, sempre numerosi e pazienti, mi hanno donato la fiducia per rimanere al loro fianco in situazioni difficili e talvolta gravi.

Un grazie particolare e affettuoso alla mia collaboratrice che, con dedizione e professionalità, mi ha affiancato nella gestione dello studio.

Un grazie alla mia famiglia che, con amorevolezza, ha supportato il mio cammino lavorativo.
Un grazie anche alla famiglia Nastasi.

Amici gioiosani, a voi tutti, desidero esprimere che l’amico Pietro ci sarà sempre e con affetto permarrò allo studio per un saluto virtuale… ancora per qualche settimana.
Grazie grazie grazie!

Potrebbe piacerti anche

Villa San Giovanni – “Hub urbano per lo sviluppo della mobilità sostenibile”: Sottoscritto un protocollo di intesa tra la Regione Calabria, Rete Ferroviaria Italiana

Sottoscritto un Protocollo d’intesa per l’attuazione di un