Gioiosa Marea – I ragazzi della Consulta Giovanile, sempre disponibili, distribuiscono le mascherine di protezione

a

     I ragazzi della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea stanno distribuendo le mascherine fornite dalla Protezione Civile alla comunità gioiosana.
Così come già annunciato, oggi 7 maggio, le mascherine possono essere ritirate in piazza Claudio Villa, piazza Mercato, piazza Cavour e all’arena Canapè. I ragazzi della Consulta Giovanile , nella loro immensa disponibilità e abnegazione nei confronti di tutta la comunità, si sono organizzati in maniera impeccabile adottando con molta attenzione tutte le misure precauzionali.

Senza nome 2
Durante il ritiro dei presidi di protezione sono state adottate anche misure di distanziamento sociale previste utilizzando strisce poste in terra a distanza di sicurezza così come raccomandato dalle disposizioni contro il COVID-19.
Secondo il calendario di distribuzione le mascherine saranno dispensate venerdì 8 maggio a San Giorgio , dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nei punti di distribuzione di chiesa San Giorgio Martire, chiesa Santo Spirito, piazza Tonnara.
È possibile effettuare il ritiro anche per terze persone impossibilitate a recarsi presso i punti di distribuzione.

WhatsApp Image 2020-05-07 at 11.20.41

Senza nome

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia