Floresta – L’Assessore Rosalba Mollica: “GREST, per i bambini e ragazzi , settimane piene di attività e di divertimento “

rosalba mollica

L’Amministrazione Comunale di Floresta e l’Assessore all’ Istruzione Pubblica, Turismo, Servizi Socio Assistenziali, sono lieti di comunicare che oggi, giorno 8 Agosto 2019, ha avuto inizio il GREST, per i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, residenti nel medesimo Comune. Si tratta di settimane piene di attività e di divertimento , con interventi educativi e ricreativi.

Le giornate saranno allietate da animazione, laboratori , giochi di gruppo ed attività ludico ricreative con utilizzo di piscina esterna gonfiabile . Si svolgeranno presso l’ Istituto Comprensivo di Floresta in collaborazione con la Coop. Sociale Servizi San Filippo di Terme Vigliatore, fino al 30 Agosto 2019. Ci auguriamo che i nostri bambini possano trarre il massimo profitto da questa gioiosa e utile esperienza per la loro crescita sociale e culturale.

Dott.ssa Rosa Alba Calogera MOLLICA
Assessore Istruzione Pubblica, Turismo, Servizi Socio Assistenziali, Pari opportunità, Volontariato, Lavori Socialmente Utili, Spettacolo, Sanità.

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in