Gioiosa Marea – Street food siciliano alla I edizione di Beer Fest Calavà – Profumi della nostra terra

2

IMG_4650
Una tre giorni all’insegna di uno street food tutto siciliano, panini ca meusa, panelle, pasta maritata, hamburger e salsiccia di suino nero , pizze, arancine/ni.
Cefalù, Messina, Palermo, Sant’Agata di Militello, questi i luoghi di provenienza del cibo autoctono che , nella tre giorni, ha inondato di profumi Calavà e tutto l’hinterland.

Il Beer Fest Calavà 2018, patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea, è stato promosso ed organizzato dall’Associazione turistica Capo Calavà, è stato sponsorizzato da Maiorana Group abbigliamento di Barcellona Pozzo di Gotto.
IMG_4638

L’Organizzazione ha voluto scommettere sulla destagionalizzazione dell’evento ampliando la propria offerta turistica, organizzando un evento in un periodo dell’anno diverso da quello in cui comunemente è collocato il turismo estivo, elemento caratterizzante del luogo.
Senza titolo
Melania Merlo, B/Art comunicazione: “…. è una scommessa perché, in un posto prettamente di turismo estivo, la nostra idea è stata quella di ricordare alla gente che è un bel posto non solo nel periodo estivo, proviamo a fare qualche cosa di nuovo..”

Tutte le foto del Beer Fest Calavà 2018 qui

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Avviati i lavori di messa in sicurezza di alcune zone del territorio

Avviati i lavori di messa in sicurezza di