Gioiosa Townhill 3a edizione 2018 – Uno spettacolo su due ruote

salto2

Gioiosa Marea 2 settembre 2018
Organizzata dalla ASD Ride On Sicily , con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, in collaborazione con CST Sport di Luca Costantino, quest’estate è ritornato a Gioiosa Marea, l’evento dedicato al downhill mountain bike più atteso dell’intero sud Italia.
Il downhill è una disciplina gravity che si svolge completamente in discesa su pendii estremamente ripidi, i mountain biker più esperti effettuano salti acrobatici tremendamente pericolosi e adrenalinici spettacolarizzando anche le cadute.

L’evento Gioiosa Townhill , Townhill , nome derivato dalla disciplina sportiva downhill, arrivato quest’anno alla sua 3a edizione, si è svolto esclusivamente su tracciato cittadino e gli spettatori hanno potuto vivere la gara direttamente dal percorso che dalle contrade si è concluso a Piazza Stazione attraversando il meraviglioso centro di Gioiosa Marea.
20180902_182458
21 gli atleti si sono dati appuntamento per questo contest sportivo che hanno voluto , oltre che gareggiare, esibirsi in uno spettacolo unico , coinvolgente, emozionando gli spettatori nelle loro veloci acrobazie con il loro spettacolo entusiasmante.
L’evento si è concluso con la premiazione degli riders nelle varie discipline.
La fotogallery clicca qui

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia