Gioiosa Marea – All’OLOS la Festa della Donna 2018

Senza titolo

Si é tenuto oggi, in occasione della Festa della Donna a Gioiosa Marea presso la Palestra Olos sita in c/da Schino, un corso gratuito di autodifesa personale con il maestro Luca Valdesi, a seguire un importante dibattito.
Un dibattito fortemente voluto dall’assessore ai Servizi Sociali , la dott.ssa Giusy La Galia, sempre attenta alle problematiche sul territorio e in special modo ai suoi assessorati di riferimento.
20180308_182627A condurlo , con competente professionalità, la dott.ssa Giuliana Scaffidi, la quale ha riportato in essere gli stili di vita più significativi legati alla donna.
La donna nelle sue molteplici sfaccettature. Si è trattato il pianeta Donna cercando di allontanare i vari stereotipi e indirizzando l’ argomento su tre aspetti fondamentali del mondo DONNA.
Donna, madre e moglie. Sono state evidenziate le diverse e distanti sfaccettature che coinvolgono l’ universo femminile e
Senza titolo2come queste si rapportato nella società. Sono venute fuori diverse background, aiutate con discrezione dalla psicologa che ha condotto con sapienza.
Significativi sono stati gli interventi e pregnanti sotto l’aspetto sociale e rivoluzionario, oggi fortemente riconosciuto.
20180308_183420Nella fase finale, nel ringraziare è complimentarsi con la Scaffidi, si è parlato di riproporre incontri mensili, a supporto di tante problematiche sociale.
Ha contribuito, alla riuscita della serata, lo staff della Palestra Olos con la sua professionalità e gentilezza…un sodalizio impeccabile.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia