Gioiosa Marea 08-12-2017
Con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Marea e la partecipazione della Corale Polifonica Gioiosa del maestro Salvatore Saulle, dei piccoli del Meliuso di Turi Borà, dell’Associazione La Trottola Web di Daniele Sottile e della Techne Club di Nadia Sidoti è andato in scena ,all’Auditorio Comunale di Gioiosa Marea, un’emozionante spettacolo di beneficenza dal titolo ” I bambini per i bambini” a favore dell’Associazione Remì .
L’Associazione Remì supporta l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’ ospedale Barone Romeo di Patti e sostiene i genitori e i loro bambini.
Da un’idea della dott.ssa Maria Sole Coletta e della dott.ssa Giusi la Galia nasce questo momento di partecipazione rappresentato poi dallo spettacolo di beneficenza che , questa sera, ha avuto un grande successo.
Sold out per l’evento, momenti emotivamente toccanti si sono avuti durante gli interventi della dott. Maria Sole Coletta, del Maestro Saulle , di Daniele Sottile, della dott.ssa Giusi la Galia e delle mamme che hanno dato testimonianza delle loro esperienza presso l’Unità Operativa di Terapia Intensiva dell’Ospedale Barone Romeo di Patti supportate dall’Associazione Remì.
La dott.ssa Maria Sole Coletta: “ .. è importante che ci sia un supporto perché la prematurità non è un giorno ne una settimana , sono bimbi che stanno da noi per un periodo molto lungo e le mamme affrontano questo con molta difficoltà e hanno bisogno di sostegno .. “
Momenti dello spettacolo