Gioiosa Marea – ” I bambini per i bambini” – Fra emozioni ed applausi

associazione remì

Gioiosa Marea 08-12-2017

Con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Marea e la partecipazione della Corale Polifonica Gioiosa del maestro Salvatore Saulle, dei piccoli del Meliuso di Turi Borà, dell’Associazione La Trottola Web di Daniele Sottile e della Techne Club di Nadia Sidoti è andato in scena ,all’Auditorio Comunale di Gioiosa Marea, un’emozionante spettacolo di beneficenza dal titolo ” I bambini per i bambini” a favore dell’Associazione Remì .

Senza titolo

L’Associazione Remì supporta l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale dell’ ospedale Barone Romeo di Patti e sostiene i genitori e i loro bambini.
Da un’idea della dott.ssa Maria Sole Coletta e della dott.ssa Giusi la Galia nasce questo momento di partecipazione rappresentato poi dallo spettacolo di beneficenza che , questa sera, ha avuto un grande successo.

20171208_195720

Sold out per l’evento, momenti emotivamente toccanti si sono avuti durante gli interventi della dott. Maria Sole Coletta, del Maestro Saulle , di Daniele Sottile, della dott.ssa Giusi la Galia e delle mamme che hanno dato testimonianza delle loro esperienza presso l’Unità Operativa di Terapia Intensiva dell’Ospedale Barone Romeo di Patti supportate dall’Associazione Remì.

20171208_190459

La dott.ssa Maria Sole Coletta: “ .. è importante che ci sia un supporto perché la prematurità non è un giorno ne una settimana , sono bimbi che stanno da noi per un periodo molto lungo e le mamme affrontano questo con molta difficoltà e hanno bisogno di sostegno .. “

Momenti dello spettacolo

Potrebbe piacerti anche

La Rai sceglie una musica dei Trichorus by Kilimangiaro Band come colonna sonora dello spot istituzionale per le amministrative del 2024

Altro importante riconoscimento per i pattesi della Trichorus