Teatro Antico di Taormina – Una ragazza per il cinema 2017 – Lucillla Ruffo premiata con la fascia di Miss Ragazza Regione Siciliana Turismo

Lucilla Ruffo - Una ragazza per il cinema

Una ragazza per il cinema – Al Teatro antico di Taormina.
Più di 5000 ragazze hanno partecipato al concorso.
Il Concorso “Una Ragazza per il Cinema” che si veste quest’anno di rosso, colore della passione, è giunto alla 29^ edizione.
Antonio Lo Presti e Daniela Eramo sono stati i ‘patron’ nazionali di questo Concorso, aperto a tutte le ragazze Italiane e straniere dai 15 ai 25 anni.

lucilla2

Lucillla Ruffo è stata premiata con la fascia di Miss Ragazza Regione Siciliana Turismo, unica siciliana ad indossare la fascia ma sopratutto sono state solo nove le ragazze fasciate su 103 finaliste provenienti da tutta Italia .
“Una Ragazza per Il Cinema” per aspiranti modelle, si differenzia da ogni altro Concorso perche’ non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalita’ e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicita’ e della Televisione.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che