A Capo d’Orlando anche un centro ricreativo riservato a persone diversabili

I-disabili-ad-Expo-restano-al-piano-terra

I-disabili-ad-Expo-restano-al-piano-terraA Capo d’Orlando anche un centro ricreativo riservato a persone diversabili. Il nuovo servizio è stato istituito dell’amministrazione Sindoni per gli anni: 2015 – 2016 e 2017.
L’iniziativa è riservata a tutte le persone diversabili residenti nel territorio comunale, le attività si svolgeranno presso il Centro Comunale Anziani di via Torrente Forno nei giorni di: lunedì, mercoledì, venerdì (dalle 09.00 alle ore 12.00).
Nel periodo estivo (mesi di luglio ed agosto), l’attività sarà garantita anche con un servizio di balneazione. Il “centro estivo” ed il “servizio estivo di balneazione” saranno gestiti dalla Cooperativa CO.SER, affidataria del progetto “Sollievo”.
Le persone interessate possono presentare istanza di ammissione, solo per il “centro ricreativo” estivo/servizio di balneazione con le seguenti scadenze: 15 giugno (per usufruire del servizio nel mese di luglio), 15 luglio (per il mese di agosto). Non c’è alcun termine invece, per il “centro ricreativo” di via Torrente Forno.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia, all’Ufficio Sociale professionale (tel. 0941/915347), responsabile del procedimento sig.ra Lucia Bontempo (e-mail luciabontempo@comune.capodorlando.me.it), collaboratrice Angela Raffaele (tel. 0941/915323, e-mail raffaele.angela@comune.me.it.).

Capo d’Orlando 03 giugno 2015

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in