Torregrotta – 25 anni dell’Associazione Ufficiali di Gara Peloro93

Peloro93

I 25 anni della Peloro93
La Delegazione ACI Sport Sicilia ha partecipato alla festa d’anniversario organizzata dalla professionale Associazione messinese degli Ufficiali di Gara sabato 12 maggio a Milazzo

Torregrotta, 16 maggio 2018. Altro compleanno importante, per lo sport siciliano e messinese in particolare, quello per i 25 anni dell’Associazione Ufficiali di Gara Peloro93, che si è festeggiato sabato 12 maggio presso il Ristorante il Torchio a Milazzo, dove ha portato i complimenti e le congratulazioni della Delegazione ACI Sport Sicilia lo stesso Delegato Armando Battaglia. Alla bella festa di passione sportiva ha partecipato tutto il Direttivo di Pleoro93, unitamente ai vertici dell’Automobile Club Messina con il Presidente ing. Massimo Rinaldi, oltre a tanti amici ed anche colleghi, come l’Associazione Zancle. Pelro93 ha raggiunto in questi 25 anni importanti traguardi professionali, partecipando a gare con le massime titolazioni, come Rally Italia Sardegna, la Targa Florio e molte altre competizioni in varie parti d’Italia.

-“Gli ufficiali di gara tutti ed i Commissari di Percorso in particolare sono dei pilastri per il nostro sport – ha sottolineato Armando Battaglia – sono stato onorato, come delegato e personalmente, di partecipare ad una festa all’insegna dell’infaticabile passione, di un’associazione che rispecchia l’amicizia ed il rispetto tra tutti i componenti dell’associazione e verso i colleghi di altri sodalizi, nell’obiettivo comune della sicurezza e del rispetto delle regole nello sport”-.

L’Associazione Ufficiali di Gara Peloro93, nasce per mano di un gruppo di sportivi messinesi, sotto l’egida dell’ACI Messina, spinti da una innata passione sportiva che hanno portato negli anni il nome della Peloro93 ai migliori fasti dell’automobilismo mondiale.

La grande ed apprezzata festa, è stata fortemente voluta dai componenti del Consiglio Direttivo Mimmo Giacobbe, Nicola Spavara, Mimmo Giacoppo, Santino Corriera e Pippo Denaro,. Durante la serata si sono letti alcuni messaggi fatti pervenire dalle massime cariche sportive italiane. L’attenzione del direttivo di Peloro93 è stata rivolta a ciascuno degli invitati e la consegna di un riconoscimento per ciascuno, ne ha sottolineato il prestigioso anniversario.

Potrebbe piacerti anche

Realizzato un radiofaro dal Cisar Messina ed alcuni alunni del’IIS BORGHESE FARANDA di Patti

E’ stato attivato a mezzanotte del 25/aprile/2024, in