Il gioiosano, Avv. Giosuè Giardina eletto, per acclamazione, Coordinatore Provinciale del “Movimento Diventerà Bellissima” – La nostra intervista

giardina

Sabato 16 febbraio si è riunito a Messina, nei locali del Teatro Cristo Re, il 1° Congresso Provinciale del Movimento “Diventerà Bellissima”, circa 1200 i tesserati che hanno partecipato all’evento.
Durante il convegno è stato eletto il Coordinatore Provinciale del Movimento, la nomina è stata assegnata, per acclamazione, al gioiosano Avv. Giosuè Giardina, già Assessore per le Reti e Servizi Gioiosa Centro, Servizi Cimiteriali Gioiosa Centro, Polizia Municipale e Protezione Civile, del Comune di Gioiosa Marea.
d1b79ced-bd2b-4743-bb47-2f32a173734f

Oltre al Coordinatore Provinciale del Partito di Musumeci, sono state scelti 59 rappresentanti in delega per rappresentare la Provincia al Congresso Regionale in calendario domenica 24 febbraio, appuntamento dove interverrà anche il Presidente Musumeci.

Giosuè Giardina < .. gestire e coordinare il Partito nella provincia di Messina, dove ci sono circa 108 Comuni nei quali portare la vicinanza del Partito, è un compito impegnativo perché si tratta di avere la responsabilità di un Movimento che è in crescita e che pensa di poter avere la ferma volontà di rappresentare un elemento di Politica importante in questo momento in Sicilia >
c8e585e0-cf82-4b4c-8911-32f85e4bf94d

Dalla nota stampa del Movimento:
“Il Congresso provinciale ha riunito i tesserati del territorio di Messina, confermando prima di tutto la volontà del movimento di creare un gruppo, chiaro sintomo della voglia di trovare sintesi e dare importanza alla discussione interna lavorando in prospettiva per creare le basi per ampliare quel-lo zoccolo duro di personaggi politici già presenti all’interno del movimento. Diversi i sindaci e gli amministratori locali che hanno preso parte alla serata organizzata dal gruppo Diventerà Bellissima della provincia di Messina dimostrando il chiaro intento di partecipare attivamente alle scelte del movimento.” 

Potrebbe piacerti anche

Al “Teatro Borà” di Gioiosa Marea un incontro su “La violenza di genere” con gli alunni dell’Istituto “Anna Rita Sidoti

Si è tenuto , oggi 30 aprile, al