Gioiosa Townhill 3a edizione 2018 – Uno spettacolo su due ruote

salto2

Gioiosa Marea 2 settembre 2018
Organizzata dalla ASD Ride On Sicily , con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, in collaborazione con CST Sport di Luca Costantino, quest’estate è ritornato a Gioiosa Marea, l’evento dedicato al downhill mountain bike più atteso dell’intero sud Italia.
Il downhill è una disciplina gravity che si svolge completamente in discesa su pendii estremamente ripidi, i mountain biker più esperti effettuano salti acrobatici tremendamente pericolosi e adrenalinici spettacolarizzando anche le cadute.

L’evento Gioiosa Townhill , Townhill , nome derivato dalla disciplina sportiva downhill, arrivato quest’anno alla sua 3a edizione, si è svolto esclusivamente su tracciato cittadino e gli spettatori hanno potuto vivere la gara direttamente dal percorso che dalle contrade si è concluso a Piazza Stazione attraversando il meraviglioso centro di Gioiosa Marea.
20180902_182458
21 gli atleti si sono dati appuntamento per questo contest sportivo che hanno voluto , oltre che gareggiare, esibirsi in uno spettacolo unico , coinvolgente, emozionando gli spettatori nelle loro veloci acrobazie con il loro spettacolo entusiasmante.
L’evento si è concluso con la premiazione degli riders nelle varie discipline.
La fotogallery clicca qui

Potrebbe piacerti anche

Al “Teatro Borà” di Gioiosa Marea un incontro su “La violenza di genere” con gli alunni dell’Istituto “Anna Rita Sidoti

Si è tenuto , oggi 30 aprile, al