Brolo, domenica l’inaugurazione del nuovo cineteatro

Screenshot_20240928-115818_Gallery

Lo spettacolo di Roberto Lipari “…e ho detto tutto” inaugurerà domani, domenica 29 settembre il nuovo cineteatro comunale di Brolo che è stato oggetto di lavori di ammodernamento e riqualificazione.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 18, mentre lo spettacolo del noto attore comico palermitano si terrà alle ore 21,30.

Il cineteatro comunale di Brolo è una struttura moderna e funzionale, che ospiterà spettacoli di prosa e teatro, cinema e cabaret. “Un’altra grande opera che consegniamo alla città di Brolo – commenta con soddisfazione il Sindaco Giuseppe Laccoto.

Sarà una struttura capace di favorire la crescita sociale e culturale, uno spazio inclusivo e di aggregazione”.
L’inaugurazione del cineteatro con lo spettacolo di Roberto Lipari è inserita nell’ambito di un fine settimana ricco di iniziative.
Sabato alle 18, infatti, presso il Palatenda di Via Carrubera, inizia la tappa di Brolo de “Le Vie dei Lancia – Terre dei Sapori”, un evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche locali organizzato con il Comune di Ficarra che ha ospitato la manifestazione domenica scorsa.

Previsti degustazioni e incontri tra produttori e appassionati del settore enogastronomico. Nell’area food saranno presenti alcuni dei migliori operatori gastronomici di Brolo, mentre domenica sera alle 19 si terrà uno show cooking guidato da Valeria Raciti, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia.

“Sarà un fine settimana intenso ed emozionante che punta a valorizzare il patrimonio enogastronomico locale – conclude il Sindaco Laccoto. L’obiettivo è quello di promuovere una crescita sostenibile e innovativa, mettendo in rete le eccellenze del nostro territorio e creando sinergie che possano favorire lo sviluppo economico, culturale e turistico.
Inuagurazione cinema Brolo

Brolo, 28/09/2024

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – V° Memorial “Federico Amato”: Sport , Solidarietà e Amicizia in ricordo di Federico

“Le persone incredibili non diventano incredibili per caso”.