Gioiosa Marea – Da domani i lavori sulla Statale 113 che attraversa il centro cittadino

Statale Gioiosa

Inizieranno domani, mercoledì 26 giugno, i lavori di ripristino della sede stradale della Statale 113 che attraversa il centro di Gioiosa Marea fino al ponte sul Torrente Zappardino. L’intervento, disposto dall’Anas, sarà eseguito dalla ditta ARCA Service di Ficarra. Si tratta di lavori richiesti a più riprese dall’Amministrazione Comunale in considerazione delle condizioni di evidente degrado di diverse parti della strada che adesso verrà scarificata e nuovamente asfaltata.

Per consentire i lavori, il responsabile del settore di Polizia Municipale Michele Ricciardi, ha formato una ordinanza con cui dispone il senso unico alternato, il divieto di sosta, oltre alla chiusura delle intersezioni, lungo il tratto di Statale 113 interessato dai lavori dalle ore 7 di domani mattina, mercoledì 26 giugno, alle ore 18 di lunedì 1 luglio.

“Tutti comprendiamo l’importanza di questi lavori e collaboreremo per consentire alla ditta incaricata di eseguire al meglio l’intervento – commenta il sindaco Giusi La Galia. Dopo diverse interlocuzioni con i responsabili Anas, che ringrazio per l’attenzione, siamo riusciti ad ottenere il via libera ai lavori che sono necessari e attesi da lungo tempo. Saranno solo pochi giorni di disagi, ma il risultato finale sarà una strada sicura e migliorata per tutti”.

Gioiosa Marea, 25/06/2024

Potrebbe piacerti anche

Gran Gala Premio Tyndaris, i premiati dell’edizione 2024

La serata, presentata da Giusy Venuti e Beppe