Iscrizioni aperte al 2° Autoslalom Città di Librizzi

Locandina LIBRIZZI

Un percorso da 2,9 Km sulla SP126 in un contesto suggestivo tra le montagne della provincia messinese affacciate sul Mar Tirreno. Il caratteristico centro cuore della manifestazione valida per il Campionato Siciliano della specialità. Adesioni fino al 10 luglio

Librizzi (ME), 19 giugno 2024. Si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio il 2° Autoslalom Città di Librizzi, organizzato dalla omonima ASD, valido quale decimo appuntamento del Campionato Siciliano Slalom, partecipata ed ambita serie promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.

I Nebrodi saranno nuovamente al centro della scena, questa volta sotto i riflettori ci sarà la caratteristica ed accogliente Librizzi, immersa tra monti e verdi boschi con dei suggestivi scorci affacciati sul mare.

Il percorso di gara è stato confermato per selettività e spettacolarità sulla SP 126, lungo un tratto da 2,9 KM, tra il Km 0+370 ed il Km 3+270. Centro servizi al Palazzo Municipale, mentre sarà il Bar “Coffee Time” la sede delle verifiche che si svolgeranno sabato 13 luglio.

Domenica 14 luglio alle 8.00 si accenderanno i motori di quanti saranno ammessi al via, per la la manche di ricognizione del tracciato, a cui seguiranno le tre manche di gara. A Colla Maffone in Via Pier Santi Mattarella la premiazione finale.

Le iscrizioni sono in corso dal 14 giugno, dopo l’approvazione del Regolamento particolare di Gara, sarà possibile inviare le adesioni fino a mercoledì 10 luglio.

L’edizione 2023 diede ragione al catanese Domenico Polizzi su Elia Avrio ST09 che ha vinto con il miglior tempo nella seconda manche in 2’14”04, davanti a Silvio Fiore su Formula Fire Suzuki ed al messinese Giovanni Greco su Radical SR4.

Potrebbe piacerti anche

Maria Grazia Cucinotta madrina al 13° Edizione Premio Solidarietà 2024, Isola Di Vulcano (Eolie) il 20 E 21 luglio

15 luglio – Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro,