Sant’Angelo di Brolo – Comincia lo spettacolo del 24^ rally dei Nebrodi

Parco Assistenza 2

Svolto lo shakedown, vetture schierate in parco assistenza. Alle 15.30 la partenza dalla piazza centrale di Sant’Angelo di Brolo.

Sant’Angelo di Brolo(ME) 15 Giugno. Primi rombi sulle strade del 24° Rally dei Nebrodi con lo Shakedown che è servito a molti degli equipaggi per testare le vetture di gara a poche ore dalla partenza.

Utile per tutti, necessario per Alessandro Casella e Isabella Gualtieri, vincitori lo scorso anno con la Skoda Fabia, per la prima volta qui invece sulla Volkswagen Polo sono sembrati subito a proprio agio facendo segnare tempi veramente validi fra cui l’ottimo1’22”5. Passaggi più tranquilli per l’altro equipaggio di spicco, formato dal palermitano di Prizzi Marco Pollara e dal peloritano Marco Messina su Skoda Fabia.

Test pure interessante per gli altri team Skoda con i pattesi Nunzio e Roberto Longo e Filippo Ferrara e Cono Bruno, sul passo di 1’37.

Il via del terzo round di Coppa Italia 9^ zona è previsto dalla Piazza centrale di Sant’Angelo di Brolo alle ore 15.30. Dopo lo Start gli equipaggi affronteranno due passaggi della PS Raccuja di 7,25 km in programma alle 16.24 e alle 18.51. Alle 19.30 è previsto l’ingresso della prima vettura al riordino notturno di Piraino.

Potrebbe piacerti anche

Maria Grazia Cucinotta madrina al 13° Edizione Premio Solidarietà 2024, Isola Di Vulcano (Eolie) il 20 E 21 luglio

15 luglio – Maria Grazia Cucinotta, Enzo Decaro,