Capo d’Orlando: Torna la Mostra dei Presepi giunta alla sua XVI Edizione. Aperte le iscrizioni

unnamed

Tutto pronto per un appuntamento che ormai è diventato l’evento di apertura delle manifestazioni natalizie orlandine. La Pro Loco di Capo d’Orlando e il Comune di Capo d’Orlando organizza la XVI Edizione della “Mostra dei Presepi” che si terrà all’interno della Chiesa Maria SS. di Porto Salvo in Piazza Merendino, dall’ 8 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024.

La Mostra ha lo scopo di valorizzare l’atmosfera natalizia, la tradizione, la creatività e l’artigianato locale ed è ormai un evento che si ripete e riesce a calamitare l’attenzione e l’interesse dell’intero territorio nebroideo.

La Mostra è aperta a tutti: singoli, associazioni, scuole, enti, artigiani, aziende, fondazioni, etc. Possono partecipare anche membri di associazioni singolarmente. Più persone possono partecipare associandosi e presentando un presepe in Comune.

L’iscrizione alla mostra è gratuita. Inoltre ogni singolo partecipante può presentare uno o più presepi. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Capo d’Orlando entro e non oltre il prossimo 1 Dicembre.

La scheda di partecipazione è disponibile presso l’Ufficio Turismo del Comune di Capo d’Orlando – tel. 0941 915111-283, oppure può essere scaricata dal sito www.comune.capodorlando.me.it dove può essere visionato anche il regolamento.

Al termine della manifestazione si svolgerà una cerimonia conclusiva con la consegna di un attestato di partecipazione. In allegato regolamento e moduli di adesione.
2

Potrebbe piacerti anche

La Rai sceglie una musica dei Trichorus by Kilimangiaro Band come colonna sonora dello spot istituzionale per le amministrative del 2024

Altro importante riconoscimento per i pattesi della Trichorus