Sara Caliò nuovo direttore UOC di Anestesia al Barone Romeo di Patti

20230403_121043

La dottoressa Sara Caliò è stata nominata Direttore dell’U.O.C. (Unità Operativa Complessa) di Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore dell’Ospedale Barone Romeo di Patti.

Originaria di Naso, 45 anni, la dottoressa Caliò è stata finora responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Terapia del Dolore presso lo stesso presidio ospedaliero pattese.

La firma del contratto è avvenuta alla presenza del Commissario Straordinario dell’Asp di Messina, dott. Bernardo Alagna e del direttore sanitario dott. Domenico Sindoni.

“E’ una grande sfida professionale, un incarico che mi onora e che mi responsabilizza – ha commentato la dottoressa Sara Caliò. Sono alla guida un gruppo di professionisti preparati su cui so di poter contare, e credo che facendo leva sulla forza del gruppo e sulla valorizzazione delle competenze professionali di ognuno, potremo raggiungere risultati importanti.

Lavoro, studio e aggiornamento continuo sono fondamentali per garantire standard di assistenza elevati per i nostri pazienti, che devono sempre rappresentare il nostro obiettivo principale”.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia