Gioiosa Marea – Grande successo della serata dedicata ai “giovani” della terza età

20230104_192440

Gioiosa Marea 4 gennaio 2023
20230104_203324
Grande successo della serata dedicata ai “giovani” della terza età all’auditorium Comunale organizzata dall’Auser e dalla Proloco di Gioiosa Marea con il patrocinio dell’assessorato al turismo del Comune di Gioiosa Marea.
Momenti conviviali e di forte aggregazione culturale e umana, testimoni di storie vissute, di tradizioni, di cultura del territorio, storie umane che si intrecciano scoprendo linee genealogiche dimenticate, storie di uomini e donne, memorie indelebili di vita quotidiana raccontate in ogni occasione d’incontro.

20230104_190407
La serata ha visto grande partecipazione all’ insegna del divertimento e spensieratezza dei partecipanti.
Erano presenti molti componenti dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea e, con il Sindaco, dott.ssa Giusi La Galia, hanno voluto dare il loro contributo solidale nel servire i piatti a tutti i partecipanti al convivio.

20230104_192215
Tra le associazioni che hanno contribuito a rendere intensamente gradita e spensierata la serata è da citare “La valle dei lumi” di Sant’Ignazio di Piraino che, con la sua tipica gastronomia Siciliana (i maccarruna) e il connubio con il vino “Rosso novello” delle cantine Amato, ha conquistato il palato dei commensali.

Franca Sidoti, Presidente dell’Auser: “L’iniziativa ha visto grande partecipazione, è stata una serata all’ insegna del divertimento e spensieratezza”.

Dott.ssa Giusi La Galia, Sindaco di Gioiosa Marea: < E’ stata davvero una festa ben riuscita e per la quale voglio ringraziare l’Auser Gioiosa Marea, la Pro Loco, l’Associazione Valle dei Lumi e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito per realizzare una manifestazione che ha riunito e divertito tante persone, nel pieno spirito gioiosano. Dopo più di due anni, stiamo riscoprendo la gioia di stare insieme, un valore per nulla scontato a tutte le età >.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia