Elezioni Regionali, Davide Vasta eletto all’Ars nella lista ‘De Luca Sindaco di Sicilia’: “Ringrazio tutti….”

Davide Vasta

Elezioni Regionali, Davide Vasta eletto all’Ars nella lista ‘De Luca Sindaco di Sicilia’: “Ringrazio tutti. Siamo pronti a lavorare per il territorio ionico etneo”

“Abbiamo sentito nelle scorse settimane crescere l’affetto della gente intorno a noi, al nostro progetto, ma non credevamo di raggiungere un risultato così importante”. Queste le prime parole pronunciate con emozione dal neodeputato all’Ars Davide Vasta, eletto nella lista ‘De Luca Sindaco di Sicilia’.

Il 41enne imprenditore ripostese, sposato e da poco padre, ha ottenuto quasi 3000 preferenze, risultando il più votato nelle sue roccaforti, i comuni di Giarre, Riposto e Fiumefreddo di Sicilia, con quasi 2000 voti.

“Il sostegno ottenuto ci ha permesso di raggiungere un grande risultato e adesso potremo voce al nostro territorio – prosegue Vasta – Ci tengo a ringraziare ogni singola persona che ha creduto in noi e nel nostro progetto.

Siamo dispiaciuti per il nostro candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca che, nonostante il lusinghiero risultato, non ha raggiunto l’obiettivo. Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e di lavorare per risollevare l’area ionica etnea. Voglio ripagare la fiducia e l’affetto dimostrati dagli elettori e mi impegnerò per rappresentare al meglio le loro istanze”.

Potrebbe piacerti anche

Nicolina Pulvirenti, assessore comunale ad Acquedolci, dirigente Medico dell’ospedale di Sant’Agata, passa ufficialmente in FdI

MESSINA. Una nuova adesione per Fratelli d’Italia in