Gioiosa Marea – Si insedia il Comitato Elettorale del FDI

2

E’ stato inaugurato, ieri sera a Gioiosa Marea, in via Umberto I, il Comitato Elettorale del FDI per le Elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre 2022.
A tenere a battesimo l’inaugurazione, l’Assessore Giosuè Giardina, la Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Rosalba Mollica, l’On Pino Galluzzo candidato alle reginali siciliane e l’On. Bucalo, candidata al Senato.
306500726_3273321316243657_2046080814582940970_n
Dopo i ringraziamenti di rito, l’On Galluzzo ha voluto fornire un incipit del suo programma per la parte che riguarda i giovani sostenendo l’intenzione di creare nuove e moderne strutture dove praticare sport, musica, arte e teatro. La politiche per la scuola del domani per un futuro che sarà più innovativo, tecnologico e inclusivo.
Senza titolo-1
Ha ancora voluto sottolineare che in questa azione di governo la Presidente del Circolo di FDI di Gioiosa Marea, dott.ssa Rosalba Mollica, verrà chiamata ad avere un ruolo di responsabilità per essere punto di collegamento tra Gioiosa Marea e Palermo.

Il coordinatore del comitato, avv. Giosuè Giardina, nel ringraziare gli astanti, ha ribadito l’impegno di voler impegnarsi in questa battaglia di consensi su tutto l’hinterland: “.. riusciremo a raccogliere i risultati che ci siamo prefissi”.

Pino Galluzzo: “….avremo 10 giorni importanti che faranno la differenza che permetteranno di avere , all’interno di questo governo, uno spazio importante , quella politica che è sempre presente sul territorio “.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia