Saliceto – VIII edizione “Master Estivo”, vince ancora una volta il fortissimo tennista pattese Cicero

Screenshot_20220826-173424_Messenger

Si è conclusa a Saliceto di Gioiosa Marea la VIII edizione del rinomato “Master Estivo” di Tennis , un torneo che già da ben 8 anni riscuote grande successo per la sua formula particolare che vede confrontarsi i migliori atleti del Tennis Club Saliceto con affezionati e tennisticamente “agguerriti” frequentatori stagionali del circolo provenienti da tutto il mondo, di tutte le età, classificati e non.

E’ così che numerosi giocatori si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto e seguita con grande attenzione da un folto pubblico di appassionati.

Dopo ben 8 anni, la storia si ripete con la stessa finale della prima edizione che vedeva fronteggiarsi il tennista locale di Patti, Roberto Cicero e il torinese Massimo Casella.

Vince ancora una volta il fortissimo tennista pattese Cicero che non concede sconti e può così ancora una volta scrivere il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione ma grande merito a Casella che questa volta ha dato filo da torcere regalando una finale molto intensa.

Terzo gradino del podio invece per l’Istruttore di Tennis, Marco Cicero, in grande crescita professionale e punto di forza della squadra di Serie D del Tennis Club Saliceto.
Infine, quarto posto per Daniele Garito, quest’ ultimo vera rivelazione del torneo.

Garito, reduce da un ottimo piazzamento al 1° Memorial Franco Bertolo, continua a sorprendere anche con quest’ ultimo prestigioso risultato raggiungendo la semifinale del torneo, fermandosi solo nel confronto con Casella. Applausi per loro.

L’intensa finale si è conclusa con la premiazione seguita da un ottimo rinfresco aperto a tutti, alla presenza del Giudice Arbitro Claudia D’Agati e agli organizzatori della manifestazione, Giuseppe Di Natale e Luca D’Agati.

Potrebbe piacerti anche

Misterbianco – Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia ha partecipato alla 16esima edizione di Ecomed su ambiente e sostenibilità

Il Sindaco di Gioiosa Marea Giusi La Galia