“Notte Romantica” a San Marco d’Alunzio

WhatsApp Image 2022-06-30 at 10.31.11

Il 25 Giugno, in collaborazione con i Borghi più belli d’Italia si è svolta la Notte Romantica.
Uno dei primi eventi dell’estate Aluntina.

Tanti sono stati i musicisti che con il loro contributo hanno allietato la serata, suonando lungo il corso principale del Borgo creando un’atmosfera speciale in tutto il centro Aluntino.
WhatsApp Image 2022-06-26 at 02.16.07

WhatsApp Image 2022-06-30 at 10.31.11
La presenza degli stand dei commercianti aluntini che hanno aderito alla proposta del Comune è stata fondamentale per rendere il corso ancora più vivo. La collaborazione tra le istituzioni e le attività commerciali permette ad un Comune di poter emergere e risollevarsi dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia.

La gente ha potuto gustare i cannoli e le crostate preparate dal Beverly Bar, l’inimitabile Tegamino del Ristorante La Fornace, i panini con la salsiccia della Macelleria Arcodia e come sorpresa finale il dolce di Iginio Massari riprodotto da Bar Giulio.

La serata si è conclusa con un intrattenimento musicale a cura del M. Leone e della bellissima voce di Chiara Castelluzzo.

Fino al 3 Luglio sarà possibile votare il selfie più bello scattato alla panchina Ghiaccio Rovente durante il tramonto.

L’evento della Notte Romantica segna l’inizio di un calendario estivo ricco di altri eventi che interessano tutte le fasce di età, che presto verrà finalmente pubblicato.

L’Amministrazione Comunale si augura che eventi come quello del 25 siano all’ordine del giorno a San Marco e che possano contribuire tutti, in primis gli operatori economici, alla riuscita delle manifestazioni rivolte alla collettività e ad ampliare il flusso turistico nel Borgo e vi da appuntamento al prossimo grande evento in programma la Giornata Storica che si terrà il 10 Luglio.

Potrebbe piacerti anche

Isola di Vulcano (ME): Rissa nell’area della movida, 6 giovani arrestati dai Carabinieri

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di