Nino Calabria, artista gioiosano, conquista l’accesso alle pre-semifinali del concorso nazionale del Cantagiro

Nino Calabria

Nino Calabria e Vincenzo Baiata hanno conquistato l’accesso alle pre-semifinali del concorso nazionale del Cantagiro.
In cammino sulla strada del successo dove un traguardo tanto desiderato si fa sempre più vicino, un traguardo che vede il nostro amico gioiosano Nino Calabria, in coppia con Vincenzo Baita, protagonista delle pre-semifinali del concorso nazionale del Cantagiro in programma a Tivoli (Roma) da domenica 4 settembre al 18.

Il traguardo ottenuto potrebbe permettere loro la partecipazione alla finale nazionale, se riuscissero il 17 giugno, ad arrivare tra i primi dieci concorrenti alla gara canora che si svolgerà venerdì 17 giugno a Caselle, in occasione anche della quindicesima edizione della Festa della musica europea. Oppure domenica 17 luglio alla finale regionale del Piemonte, evento che si svolgerà a Torino.

I brani che a Nino Calabria e Vincenzo Baida stanno dando successo sono “Un bacio piccolissimo” per Calabria e “Se bruciasse la città” per Baida.
Nino Calabria: “Superate queste ultime fasi del Cantagiro (evento televisivo molto importante che ha visto protagonisti artisti come Morandi, Ranieri ecc. ) , sarò in semifinale a Tivoli Roma a settembre (anche se per me è divertimento). Il resto è solo vita.”

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – Rifiuti abbandonati, controlli e multe con le telecamere mobili

Prosegue l’attività di contrasto all’abbandono indiscriminato dei rifiuti