Il gioiosano Filippo Puglia a Palazzo Ferrajoli di Roma per l’esposizione d’arte pittorica “L’arte si mostra”

_DSC0368

Il 30 maggio 2022 si è tenuta, al Palazzo Ferrajoli di Roma, l’esposizione d’arte pittorica dal titolo “L’arte si mostra”. Una bellissima esperienza quella che ha vissuto il nostro amico gioiosano Filippo Puglia, in una cornice storica importante, la location è lo splendido palazzo Ferrajoli sito in Piazza Colonna (Colonna romana dell’imperatore Marco Aurelio), di fronte al palazzo Chigi, ha presentato la sue opere pittoriche dal titolo “Charlize Theron”, “Istinto Femminile”, “Incomprensione Umana”, “Feeling Black”, “Dolore e impotenza”, “Madonna del Soccorso”, “Miro” e la “Venere degli Animali”.
_DSC0342
Evento seguito con la partecipazione di un numeroso pubblico, trasmesso anche dall’emittente Gold TV sul canale 165 nazionale è stata condotta dal critico d’arte professore Plinio Perilli, con gli artisti Simone Sartirana, Paola Benzoni e Klaudia Kosiak e Filippo Puglia è andata in onda giorno 1 giugno.

Altri premi conseguiti e prossime partecipazioni del nostro artista Filippo Puglia:
Nel mese di gennaio ha ricevuto il premio internazionale “Maestri a Milano” organizzato dalla galleria palermitana ArtNow di Alessandro Serradifalco.

A novembre riceverà un altro riconoscimento, il premio internazionale Città di Barcellona, in occasione della biennale d’arte, indetto dalla galleria palermitana ArtNow di Alessandro Serradifalco.Alcune opere sono state pubblicate nel libro “M’illumino d’arte”.

A settembre parteciperà al concorso fotografico organizzato dall’osservatorio nazionale paesaggi costieri di Lecce con il titolo “Tutti al mare”. Successivamente alle varie mostre organizzate sempre dall’ Osservatorio Paesaggi Costieri italiani
Al M.E.A.M. (Museo Europeo d’Arte Moderna) di Barcellona (Spagna) il premio internazionale città di Barcellona per l’opera “Il sogno”


WhatsApp Image 2022-06-04 at 17.47.19

WhatsApp Image 2022-06-04 at 17.47.19 (1)

Potrebbe piacerti anche

IL BIOLOGO MILAZZESE CARMELO ISGRÒ ALLA CONFERENZA DELL’ONU SUGLI OCEANI

“La mia presenza al fianco del gruppo PRADA