Milazzo : taglio del nastro per la nuova sede del Circolo Pd di Milazzo

Nuova immagine (20)

Sarà inaugurata, giovedì 29 luglio 2021, alle ore 18:30, la nuova sede del Partito Democratico Circolo di via Del Sole n. 28 , nel centro di Milazzo.
Una nuova sede sociale, voluta dalla segreteria guidata da Salvatore Gitto e dal presidente Gioacchino Abbriano.

“Cambiamo sede, rinnoviamo l’impegno” questo lo slogan che sta animando l’impegno i tanti democratici ,  tesserati e simpatizzanti che, si sono adoperati per dare una “casa” ai democratici milazzesi.
Anche da Milazzo – si riparte con le Agorà fortemente volute da Enrico Letta – un luogo fisico , aperto, come occasione di aggregazione per ascoltare e fare proposte.

Una spinta importante verso il rinnovamento del partito cittadino per sottolineare l’importanza del confronto e dell’avvicinamento ai temi della politica oltre che alla costruzione di un’intelligenza collettiva.

Quella di – giovedì 29 luglio 2021, è una giornata importante per il PD e per il Centrosinistra di Milazzo – è l’inizio di grande percorso di democrazia partecipativa che si caratterizzerà con ulteriori iniziative in programma, già dal  prossimo mese di settembre 2021 .

che riguarderà i temi del Paese e delle realtà locali. “Chi vorrà intervenire” e – portare le sue idee e queste diventeranno parte del dibattito, dunque ognuno conterà. 
Vi aspettiamo.

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che