Gioiosa Marea, Giovanni Princiotta candidato sindaco

Giovanni Princiotta

“Per Gioiosa Marea mi sono sempre speso e continuerò a farlo con tutte le mie forze anche il 10 ottobre, in occasione delle prossime amministrative. Sono figlio di questo paese, non posso rinnegarlo né tradirlo: non mi tirerò indietro”.

Con queste parole Giovanni Princiotta annuncia la candidatura a sindaco di Gioiosa Marea. 51 anni, sposato con Antonella Padua, padre di 5 figli (Andrea, Mauro, Simone, Tommaso ed Elisabetta), Princiotta ha una ventennale esperienza politica alle spalle, essendo stato anche consigliere provinciale dal 2008 al 2013. Per molti anni dirigente della locale società calcistica, sotto la sua presidenza ha raggiunto il campionato di promozione.

“Anteponendo l’interesse della collettività a quello personale, ho dimostrato che la politica è per me esclusivo impegno sociale. Ritengo che in questo particolare momento storico, passione ed esperienza amministrativa, coraggio e voglia di fare, possono essere decisive per il futuro di Gioiosa Marea, per il domani dei nostri figli. Lo penso e lo credo da figlio di questa terra che ho sempre amato e che continuerò ad amare all’infinito.

La mia candidatura a sindaco è garanzia di imparzialità, ragionevolezza e trasparenza, sono certo che grazie al consenso di tutti voi, riusciremo a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, Gioiosa nel mio cuore”.
Nei prossimi giorni Giovanni Princiotta terrà una conferenza stampa, nella quale verranno indicate le linee principali del suo programma elettorale.

Potrebbe piacerti anche

Brolo – Il gruppo di maggioranza chiede la conferma di Pippo Laccoto sindaco nel segno della continuità amministrativa

Brolo è ripartita! Per alcuni, “Brolo Riparte” era