LA SCUOLA TENNIS SALICETO VINCE IL TRIANGOLARE A SQUADRE

IMG_9012

Giornata Storica per il Tennis Club Saliceto grazie ai promettenti ragazzi della Scuola Tennis Tennis Club Saliceto che, nella tappa svoltasi in casa sui due curati campi in terra rossa di Saliceto di Gioiosa Marea, si aggiudica con merito il triangolare categoria SUPERORANGE (nati 2011/2012), del Campionato a Squadre Promo Fit Junior Program. 

Artefici di questo successo sono stati Laura Alessandro, Francesco Pizzuto, Riccardo Pinto Vraca, Pietro Di Blasi e Simone Spanò, capitanati dai loro Istruttori Paolo Perseu e Luca D’Agati. 

Nonostante fossero alla loro prima esperienza ufficiale, i piccoli tennisti del Tennis Club Saliceto hanno prevalso sui coetanei del Circolo Tennis di Gioiosa Marea e sui coetanei della del NTc Capo d’Orlando in una bella giornata all’ insegno del divertimento e del sano spirito sportivo. 

Un successo che gratifica soprattutto i ragazzi, che con smisurata passione si applicano giornalmente, e che riempie d’orgoglio il Direttore Sportivo Claudia D’Agati, il primo, assieme al Direttivo a credere nella Scuola Tennis che ad oggi vanta un settore giovanile in grande crescita. 

Una vittoria che proietta alle semifinali provinciali che si terranno a Messina presso il Circoletto dei Laghi. 

Potrebbe piacerti anche

Gioiosa Marea – A giugno appuntamento con il Rally dei Nebrodi

Immancabile la competizione, organizzata da Cst Sport, che